Lassativi naturali

Salve per un po' di mesi(nono mi ricordo con precisione quanti) alcune volte saltando ,ho assunto come media una volta al mese le compresse delle dodici erbe(lassativi naturali)pensando che non facessero male ,poi informandomi ho visto che bene non fanno e mi chiedevo se nel giro di mesi (non le assumevo vicine ma una massimo due volte al mese più o meno)e non avendo neanche finito la confezione (l'unica che ho comprato in tutta la mia vita)perchè l'ho buttata via con ancora delle compresse,posso aver creato problemi all'intestino oppure non avendo finito neanche la scatola posso pensare di non aver creato problemi vari.Grazie mille.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, ritengo che la causa dei suoi disturbi intestinali non dipendano dalla esigua quantità di compresse che lei ha assunto sporadicamente. Comunque qualsiasi assunzione futura di qualsiasi sostanza anche se apparentemente innocua la concordi con il medico.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/