Utente
Buondì,da circa un anno soffro di taglietti sulla pelle nella regione esterna compresa tra ano e scroto,che scompaiono all'applicazione di Connettivina Plus e Antrolin per un periodo di circa 15 giorni ma che poi tornano puntualmente a ripresentarsi,il medico curante dice che sono ragadi esterne dovute allo sfintere e che per guarire ci vuole molto tempo;Le feci sono molli per via di cereali e crusca e quindi non devo mai forzare nella defecazione.
Non esiste un prodotto che dia una soluzione definitiva anzichè questo tiramolla di creme ed applicazioni a tempo indeterminato?
Complimenti per il servizio ed il sito.
Nel ringraziarvi vi porgo i più cordiali saluti
Luca

[#1]  
Dr. Andrea Favara

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
CANTU' (CO)
MARIANO COMENSE (CO)
COMO (CO)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Certo,se sono veramente ragadi con iperono la sfinterotomia.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it

[#2] dopo  
Utente
Grazie per la risposta
ho chiamato il medico curante con il quale ho un rapporto amichevole e mi ha confermato ciò di cui parla lei ossia che si tratta di ragadi dovute all'ipertono dello sfintere.Per cortesia se può rispondermi ancora e dirmi che si deve fare in questo caso.
grazie ancora

[#3]  
Dr. Andrea Favara

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
CANTU' (CO)
MARIANO COMENSE (CO)
COMO (CO)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Una visita chirurgica o proctologica per programmare eventuale sfinterotomia.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it

[#4] dopo  
Utente
Grazie tante dottore farò come mi dice lei.
Cordiali saluti