Emorroide trombizzata

Buongiorno, il giorno 10 dicembre mi è stata diagnosticata una emorroide trombizzata che mi procurava bruciore e prurito, il medico mi ha prescritto arvenum 500 mg ( 2 compresse la mattina e 2 compresse la sera) più centeril H da applicare nella zona interessata due tre volte al giorno per 7 giorni. Oggi è il 4° giorno di terapia e la "pallina" si è sgonfiata ed è rientrata ma continua ad essere abbastanza gonfia e ad uscire nel momento della defecazione, volevo sapere se è normale o se la cura non sta andando bene.
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se ha notato che il trombo sta diminuendo le sue dimensioni vuol dire che la cura sta facendo il suo effetto. Ovviamente, poiché è stato scelto di non evacuarlo chirurgicamente, per arrivare al riassorbimento completo ci vorrà del tempo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore è stato molto gentile.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8