Il medico curante mi ha dato dél paxabel,melafibre,

Gentili dottori
vi scrivo in merito a un problema che mi pone grave disagio
mi spiego dal principio,
Da bambina ho avuto molteplici episodi di vomito da indigestione, per il seguente motivo mi sono sottoposta a tali esami con esito di :
rx addominale :accentuazione della mucosa gastrica e note di colite
gastroscopia :gastrite recidivante
Clisma opaco a doppio contrasto :dolicocolon
Test allergologici alimentari :positività a solanacee, farine, frutta fresca e secca, erbe
Dalla pubertà in poi il problema prevalente é la stipsi invalidante che mi pone a frequenti e dolorose occlusioni,
non potendomi aiutare con l alimentazione il medico curante mi ha dato dél Paxabel,Melafibre, e Pursennid che a volte non sono in grado di strappare e a volte invece funzionano benissimo, i trattamenti li uso temporaneai per paura che l intestino possa perdere funzionalità
bevo molta acqua
Ma molte volte tutti i tentativi si rivelano fallimentari, delle volte prendendo anche 6 pursennid
non so piu cosa fare tutto ciò mi da stanchezzaa fisica, nausea e inoltri capace di restare a digiuno per diversi giorni e la mia digestione si e quasi azzerata, l alimentazione a causa delle allergie e diventata confusa sia per qualità tempi e quantità, cosa posso fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Cosa intende con occlusioni? Ogni quanto si scarica in media e come sono le feci?
Ha eseguito uno studio dei tempi di transito intestinale?
Questo dati sono essenziali.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Le evacuazioni si presentano alla incirca una volta ogni 5 giorni o addirittura solo una a settimana,le feci si presentano scure quasi sempre
ho effettuato anche la ricerca del sangue occulto con esito negativo
l intestino sembra cessare completamente di funzionare appena lascio i lassativi
ma in questa settimana non danno risultato neanche quelli
Ho preso in tutto 11 pastiglie di pursennid e due bustine di paxabel ma senza ottenere risultati
Mangiato due kiwi al giorno verdure lesse e bevuta molta acqua in abbondanzaa niente
ora sono costretta al digiuno da 48 ore per la forte nausea che mi provoca il non evacuare. E no non ho mai effettuato il transito
provo dolore costante sulla addome intero sinistro
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Farei una visita gastroenterologica per un inquadramento diagnostico completo e corretto.