Ho preso un farmaco per sbaglio

buon pomeriggio.Stamattina dovevo prendere una pasticca per la gola e siccome ho l'abitudine che mia madre mi lascia la pasticca sul tavolo purtroppo ero assonnata e distratta e l'ho confusa con un'altra che usa mia madre cioe resolor ed ho letto che si usa per la stitichezza adesso mi gira la testa e sono andata in bagno già tre volte con feci normali non diarrea pero mi fa male la pancia e ho pure nausea ..questo effetto mi passerà ? dovrei andare al pronto soccorso ?? GRAZIE ...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non le succede nulla.

La diarrea cesserà non riassumendo il farmaco.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
mille grazie quindi domani l'effetto passerà ? ..non è proprio diarrea sono feci normali pero ci sono andata già 5 volte al bagno e non sono potuta neranche uscire ed ho anche un vuoto allo stomaco che mi brucia ..
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
"Eviti" di riprenderlo,
per quanto è già successo ... porti pazienza!