Utente
Buongiorno,
dopo un episodio di ragade anale, ho usato per 4 giorni la crema Proctolyn che mi ha dato immediato sollievo. L'ultimo utilizzo è stato la scorsa serata, prima di dormire. Ieri non ho defecato, mentre stamattina dopo colazione, senza dolori finalmente, sono riuscita a defecare. Le feci però erano fatte, di colore normale tranne che per una striatura bianca laterale. Potrebbero essere residui di crema? Premetto che non ho diarrea, dolori o problemi intestinali importanti. Grazie per la risposta, buon lavoro e buone Feste!

C.M.

[#1]  
Dr. Giuseppe D'Oriano

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
20% socialità
POZZUOLI (NA)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2006
Si, potrebbero essere residui di crema.
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2] dopo  
Utente
Grazie per l'immediata risposta. Buona giornata

[#3]  
Dr. Giuseppe D'Oriano

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
20% socialità
POZZUOLI (NA)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2006
Anche a lei.
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com