Dolori all ano

Salve vorrei cortesemente un consiglio, sono stata dal dottore per dei disturbi al retto, in pratica mentre provo a defecare, accuso dolori e bruciori, il dott. mi ha diagnosticato "quadro di Ano proctite acuta con neoformazioni di Polipoidi + trombosi emorroidaria" cura: Pentacol gel 500, venoruton 1000, il dott. in fine mi ha consigliato di Operarmi il prima possibile.
secondo lei è necessario? In Attesa le Auguro "Buone Feste"!

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sia necessaria una visita proctologia prima di decidere l'intervento. Il suo medico che tipo di visita le ha fatto ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)