Sabbiolina nelle feci

Salve,

da qualche tempo ho cambiato alimentazione, mangio sopratutto frutta e l'intestino funziona meglio oltre che a stare meglio io.
Noto che nelle feci c'è spesso molta sabbiolna, non so esattamente cosa sia ma è molto fine come il sale.

Può dirmi di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sicuramente non si tratta di sabbiolina a meno che non ingerisca realmente della sabbia (ma credo sia improbabile). Si tratterà di residui alimentari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Percui posso considerarlo positivo?

Ricordo che qualche anno fa acquistai dei prodotti per una pulizia del fegato, ed uscivano cose simili, perciò deduco che la frutta sta facendo "le pulizie di casa"
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sono i residui che vanno per la loro strada ...

Saluti