Rapporto anale: Perplessità

buona sera, volevo raccontare una storia così che mi si potessero dare delle spiegazioni per favore.
Sono eterosessuale però parecchio tempo fà ad una festa, un pò la birra, un pò la curiosità, ho avuto una esperienza omosessuale, ossia ho avuto un rapporto anale passivo. In realtà la cosa é rimasta a metà perché ad un certo punto ho sentito un forte dolore e dovetti desistere.
Il giorno seguente, mi preoccupai pensando che il dolore potesse essere stato causato da una troppa dilatazione anale e che questo mi avesse potuto causare una lesione al muscolo dello sfintere anale.
Al tempo parlando con un amico sono venuto a sapere che non potevo aver subito una lesione di quel tipo, prima di tutto perché i giorni seguenti non avevo sentito dolore e poi mi disse inoltre che l'ano é un muscolo molto dilatabile e che é in grado di dilatarsi di più di un pene.
Un giorno per verificare se era vero, comprai tre peni in lattice di misura crescente e li introdusi nel mio ano. l'ultimo, il più grande, corrispondeva ad un pene molto dotato e così accertai che effettivamente l'ano si dilatò senza che io avessi sentito il minimo dolore e quindi mi tranquillizzai sul esperienza vissuta alla festa, che insomma non era successo niente d'importante.
Ora però sono un po confuso. Il fatto che io abbia introdotto un pene in lattice così ampio(credo un 15/16 cm di circonferenza) ha forse modificato qualcosa o tutto é rimasto come prima. Ho sentito dire che molte persone usano questi gadget per elasticizzare il proprio ano. Quindi ora ho un ano più elastico? e se é più elastico, per quanto tempo permane questo stato?
Grazie, forse questo discorso sembrerebbe un pò stupido, però il fatto di non poter sapere le cose come stanno, in quanto sono abbastanza ignorante in materia, mi lascia molto perplesso.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
"L'elasticità" del suo sfintere non ha subito nessuna alterazione e la muscolatura avrà già riacquistato il suo tono.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. D'Oriano e auguri di buon anno.
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi se la disturbo di nuovo, ma ho visto che ha scritto elasticità tra virgolette, quindi forse non avevo usato un termine appropriato.
Scanso equivoci, (anche se immagino che avesse capito quello che volevo dire), quando chiedevo se lo sfintere anale potesse essere diventato più elastico di prima, intedevo la capacità di aprirsi di più di prima, con più facilità.
C'eravamo capiti, vero dottore?
Grazie
[#4]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
E' per il termine. Il tono muscolare riprende il suo normale valore, lo sfintere non diventa più elastico.
[#5]
dopo
Utente
D'accordo dottore, penso di aver capito, in poche parole il mio sfintere ha subito un alterazione solo momentanea e poi ha riacquistato le proprietà di prima.
Grazie e buon lavoro!!
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi dottore, ma non sono sicuro di aver capito.
Mi sta dicendo che dopo aver introdotto quel gadget, lo sfintere non è diventato più elastico rispetto a prima, ossia, è rimasto invariato.
Ho capito bene?
[#7]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Affermativo e Affermtivo
[#8]
dopo
Utente
Grazie e buona giornata.
[#9]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Di nulla