Diagnosi appendicite

Salve sono un ragazzo di 25 anni e da qualche anno ho dei malesseri\dolori intestinali E urogenitali. premetto che ho eseguito diversi esami fra questi:

emocromo con formula
piastrine
v.e.s
proteina c reattiva
mucoproteine
transaminasi
glicemia
creatinina
elettroforesi sieroproteine
igG, igA, igE, Igm
FT3
FT4
TSH
PSA totale e libero...... %libero su totale... 18,10... <20
HIV
VDRL
CITOMEGALOVIRUS
TAS....... 913>

ECO addome inferiore e superiore

URINE, URINOCOLTURA,
COPROCOLTURA, RICERCA SANGUE OCCULTO

SPERMIOGRAMMA: LEUCOCITI PRESENTI IN GRAN QUANTITà

Questi malesseri iniziano con un dolore a fascia su tutto il fianco destro conpreso inguine, seguito da urina giallo ocra, feci piene di muco e molto gas..
La mie domande sono queste: l'appendicite può essere la causa di questi malesseri? l'appendicite può aver un ascesso e contaminare tutto l'addome senza che i valori ematici si alterano? COME POSSO ESCLUDERLA?

CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La può escludere solo con una visita medica. Da come descrive però sono sintomi molto generici per un'appendicite.

Cordialmete

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per il suo tempo.. ascolti che esami mi consiglia di fare?

cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come dicevo è importante una visita medica ed in tale contesto si decideranno eventuali accertamenti (ecografia, ecc.).

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
ok grazie mille..