Ascesso perianale

AVEVO UN ASCESSO PERIANALE DRENATO ADESSO PER GUARIRE METTO HYALO SILVER ACIDO IALURONICO SALE SODICO ARGENTO COLLOIDALE .VA BENE COME PRODOTTO E COSè?GRAZIE
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Si tratta di un disinfettante, non si può che essere d'accordo. Sempre che, ovviamente, la fase acuta dell'ascesso sia conclusa...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
SALVE MI HANNO DRENATO UN ASCESSO PERIANALE MOLTO GROSSO 2 MESI FA ADESSO MI è RIMASTO UN SEGNETTO ROSSO.QUANTO TEMPO CI VUOLE PER GUARIRE?IN QUESTO PERIODO NON HO MAI SPURGATO NEANCHE UNA GOCCIA.HO FATTO L ANOSCOPIA E NON HANNO TROVATO L ORIFIZIO FISTOLOSO MA SUL ASCESSO Cè UN BUCHINO CHE PERO NON SPURGA.QUESTO BUCHINO PUO ESSERE UNA FISTOLA CIECA GRAZIE
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'ascesso a questo punto potrebbe anche essere guarito. Per la conferma però deve affidarsi a qualcuno che abbia la possibilità di visitarla "dal vivo".
Cordiali saluti