Utente
Buongiorno, sono una donna di 32 anni, premetto che sono molto, molto ansiosa e ho paura sempre di avere qualcosa di grave, sono 2 mesi che ho dolori alla bassa schiena persistenti e fastidio con crampi al basso ventre,ho fatto circa 3 mesi fa un eco trasvaginale dal mio ginecologo tutto ok anche il pap-test negativo, ho fatto anche ultimamente visite dal mio medico curante con palpazione dell'addome e dice che è tutto ok, ma io continuo ad avere questi problemi, urino bene, l'intestino è regolare tutti i giorni, la forma ed il colore delle feci mi sembra regolare anche se a volte noto un pò di muco, il dolore è presente più al mattino appena alzata e la sera, sono davvero molto preoccupata di avere un tumore al colon o qualche problema molto serio.Grazie per la disponibilità.

[#1]  
Dr. Sergio Sforza

36% attività
20% attualità
16% socialità
LECCE (LE)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2010
Gentile utente, non pensi subito a diagnosi nefaste, Con il suo medico curante consideri al persistere della sintomatologia di espletare una visita gastroenterologica. I suoi sintomi al momento non fanno pensare in prima battuta a diagnosi così cattive come quella di cui ha paura.
Cordiali saluti.
Dr. sergio sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza

[#2] dopo  
Utente
Gentilissimo Dottore, mi scusi ma adesso sono ancora più preoccupata, secondo lei cosa poterbbe essere?

[#3]  
Dr. Sergio Sforza

36% attività
20% attualità
16% socialità
LECCE (LE)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2010
Signora se è più preoccupata dopo quello che le ho scritto, sinceramente ritengo che il suo stato d'ansia è importante e debba migliorare anche l'aspetto emotivo. Ciò a cui mi riferisco sono ovviamente problematiche infiammatorie e non altro.
Saluti.
Dr. sergio sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza