Fistole ano

MENTRE ERO IN BAGNO O NOTATO UN FISTOLE VICINO ALL'ANO, O NOTATO ANCHE DEL SANGUE DALLA FISTOLE.COME MAI SI FORMANO QUESTE FISTOLE?
le spiego un pò la situazione quasi 1anno fa ho avuto un rapporto orale non protetto, a dicembre o iniziato a fare pipi sangue, agli inizi di GENNAIO o avuto una ciste dell' cisti dell'epididimo con vericocela di 2grado, il tutto senza febbre , la mia preoccupazione è che o trattato l'HIV?
Possono essere dei sintomi da hiv?
GRAZIE
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Le fistole non hanno attinenza con l'HIV. Chieda però al curante una visita e se il caso si rivolga al proctologo per l'esatta valutazione del problema riferito.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
GRAZIE MILLE, MA COME MAI SI FORMANO QUESTE FISTOLE?
grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
GRAZIE MILLE, MA COME MAI SI FORMANO QUESTE FISTOLE?
grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
BUON GIORNO, STO AVENDO SCARICHE DI DIARREA ED E DI COLORE VERDE!
come mai posso diventare di colore vedere?

[#5]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il colore delle feci non ha alcuna importanza . Esso è dato dalle presenza di bile che nella diarrea non viene mescolata a feci.
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie mille dottore non faccio più diarrea ma regolarmente o notato che la mia cacca e diventata gialla e nell'ultima senttimana o bevuto tanto limone spremuto!

grazie mille attendo sua risposta
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
GLOBULI ROSSI 4,34 VALORI NORMALI (4.4-5.58)
EMOGLOBINA 12,8 VALORI NORMALI( 13-18)
EMATOCRITO 36,6 VALORI NORMALI (39-50)
MCV 84,3 VALORI NORMALI (80-96)
MCH 29 VALORI NORMALI (27-34)
MCHC 35 VALORI NORMALI (32-36)
RDW-SD 39,3 VALORI NORMALI (38-48)
RDW-CV 13,1 VALORI NORMALI (11-15)

GLOBULI BIANCHI 7,44
GRANULOCITI 55,9
LINFOCITI 55,9
MONICITI 9,1
GRANUlociti 1,7
granulociti basofili 0,4
granulociti neutrofili 4,15
linfociti 2,45
monociti 0,68
granulociti eosinofili 0,13 valori normali (0.00 - 0.8)
granulociti 0.03 valori normali (0.00 - 0.2)

alfa 1 5,20

ALBUMINA 4,00 VALORE NORMALE (4,02-4,76)

dottore mi aiuti a capire? grazie
[#8]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gli esami sono regolari
[#9]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
salve dottore grazie mille per la sua gentilezza io ovuto delle scariche di diarrea o preso il Imodium e la diarrea e passata ed o iniziato mattina e sera a bere del limone spremuto, sembra come se o avuto un blocco per andare al bagno e piano piano sono ritornato ad andare al bagno ma con della stitichezza (MAI AVUTO STITICHEZZA IO) Dalla fistole non esce più del sangue durato pochi giorni.

Il tutto senza febbre, la mia paura e di avere l'HIV , che a giorni andro a fare il test dopo che 1anno fa o avuto un rapporto orale passivo non protetto!

grazie mille e mi scusi ancora