Bolla all'ano

Salve,ieri ho avuto il mio primo rapporto anale e adesso ho una bolla rossa all'ano,non è all'interno ma all'esterno,mi sono preoccupata e ho deciso di chiedere consulto
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Probabilmente una congestone del plesso emorroidario esterno legata al traumatismo da rapporto anale.
Una visita diretta colonproctologica servirà per una conferma, per evidenziare patologie emorroidarie associate, che in futuro potrebbero controindicare tale pratica e per una programmazione terapeutica.
In futuro rapporti ben lubrificati e protetti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com