Ho fatto ieri la vizita proctologica ce dice .esplorazione retale emorroide esterna dito esplorato

Ho fatto la visita proctologica che dice.esplorazione rettale.emorroide esterna,dito esploratore non sporco di sangue,non mase patologiche.Anoscopia.presenza di petecchie emorragiche dal canale anale,con emorroide di 2 grado alle ore2 mi a consiliata colonscopia.cosa puo essere sono un po preocupata vi prego datemi una risposta mi devo asspetare qualcosa di grave
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L' esito descrive solo emorroidi e un po' di infiammazione, nulla di grave. Esegua la colonscopia in modo da poter ragionare sull' esito.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie della imediata risposta.quanto tepo serve per tuta la colonscchopia di stare al ambulatorio
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Calcoli un paio di ore incluso il tempo necessario a riprendersi dalla sedazione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ma era propio necessaria non si posono fare delle analisi non le o detto prima io ho 30 anni.e la infiamazione da cosa puo venire.grazie
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Questo va valutato dal medico che l' ha visitata.
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
le volevo agungere che quando mangio ho laria che esche dalla boca.per tutta la giornata mi capita spesso di avere quesste uschite di aria ,prendo anche FLEBINEC
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
notto che ho un lieve dolore al lato dx,e sono come stanca,e non ho tantto apettito,mi vedo un po sbatuta e stanca ,o forse dipende dalla preocupazione.aspetando una vosstra rissposta grazie
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Forse, quale altra risposta pensa possa esserle data?
[#9]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
dubitavo che potevano essere sintomi di un collon irritato,sento che mi devo dare una calmata.comunque grazie di tutti i vostri consulti
[#10]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
volevo dire che apena metto qualcosa in boca ,o tantisima aria anche quando bevo lichuidi,sonno un po debole e c,ome gialla o melio sbatuta,da cosa puo venire tutta quessta aria e da cosa dipende,non ho tantto apettito
[#11]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
a che mi sono dimenticata un po di tempo fa ce li avevo e la mia dottoressa mi a dato LEVOBREN lo posso ancora prendere fa benne per quessti sintOmi.grazie