Fistole

salute a voi cari medici in breve vi spiego cosa mi sta turbando circa pochi giorni fa ho ricevuto un calcio con la punta del piede da un amico le scarpe erano abbastanza pesanti e dure il calcio e stato forte dopo un paio di giorni sento di avere un fastidio nell'ano e come noto ho una piccola pallina all'interno gli applico della pomata per urti dopodikè si sgonfia ma il problema e sorto dopo un mese sento che mi da fastidio nell'ano all'interno e come sentissi ankora un qualkosa ....cosa potrebbe essere ????? si è rotto qualke cosa tipo un muscolo ossa ecc?? secondo voi cosa ipotizzate??? se si sarebbe rotto qualkosa tipo un muscolo e lo sfintere dell'ano torneranno come prima o sono parti che restano guaste e nn si rimarginano piu???? vi prego rispondete alle mie domande si rimargina tutto o sono come le lesioni celebrari che nn si rimarginano ipotizzando che si è rotto qualkosa normalmente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile che si tratti di un ematoma post-traumatico,
ma è necessaria ed indispensabile la visione diretta da parte di un medico.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
questo possbile ematoma post traumatico cosa è ?? ed è curabile o si toglie da solo ???
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso le sia già capitato di urtare contro qualcosa e di vedere formarsi una tumefazione, lo stesso può capitare a seguito di un calcio, in qualunque parte del corpo lo si riceva.

Ma, come sa, il consulto on-line può consigliare ed orientare, ma non può vedere, pertanto è utile farsi visitare dal suo medico.