Assunzione selg-esse 1000

Buon giorno, ringrazio in anticipo per le eventuali risposte: ho assunto una dose da 70g di selg--esse prescrittomi dal mio medico di base in quanto soffro di stitichezza. L'ho disciolta in 1 litro d'acqua e ne bevuto 250ml ogni 15minuti, dopo due ore dall'inizio dell'assunzione si sono presentati i primi effetti. Quello che vorrei sapere è per quanto tempo potrei dover evacuare, cioè per quanto tempo il medicinale ha effetto. Sono consapevole che la durata varia da soggetto a soggetto (ho cercate sulla rete), ma volevo sapere se era possibile avere una stima in base ai miei dati fisici o un valore medio.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No non è possibile una stima esatta. Approssimativamente l'evacuazione si completa in due quattro ore.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, gentilissimo.