Intervento di legatura elastica- decorso dolorosissimo

Buongiorno,
vi scrivo perche' ho effettuato ieri ambulatorialmente un intervento di legatura elastica per un emorroide prolassata di IV grado. Sulla cartella vedo che la legatura e' stata effettuata anche su un "altro piccolo nodulo interno".
Al risveglio dalla sedazione ho avuto subito dolore e, prima di mandarmi a casa, l'anestesista mi ha somministrato una flebo di Tachipirina 1000mg, la stessa che sto prendendo da 24h in pastiglie, ogni 6 ore. Mi e' stato prescritto anche il Daflon.
Il problema e' che il dolore e' davvero insopportabile: questa notte non sono riuscita a dormire per piu' di 2 ore continuative e ormai non so piu' in quale posizione stare.
Ho la sensazione di un fortissimo bruciore locale che, di tanto in tanto, provo ad alleviare bagnando la zona con acqua fredda.
Posto che sono molto preoccupata, perche' leggendo sul forum, vedo che questo tipo di intervento viene fatto in stadi iniziali di prolasso e quindi spero che faccia comunque al caso mio, potreste consigliarmi qualche antidolorifico piu' forte rispetto a cio' che sto prendendo?
se continuo a star male, mi consigliate di andare in ospedale o di aspettare la visita di controllo di martedi'?
Grazie
C.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
In questa sede non possiamo consigliare farmaci. In ogni caso esistono certamente sostanze ad azione analgesica più immediata ed efficace del farmaco che indica. Prima di recarsi in ospedale telefoni alla guardia medica che sarà in grado di fare una prescrizione adeguata.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'indicazione.
Effettivamente ho risolto gran parte del dolore con la prescrizione di un farmaco piu' efficace.