E gli esce un po di liquido tipo acqua sporca

Buon Giorno
Mio marito da circa 3 mesi quando si alza dal letto va in bagno per urinare sedendosi sul vater in quanto ammalato di sclerosi multipla.
Appena si siede gli viene da fare un ( peto) e gli esce un po di liquido tipo acqua sporca. Ha fatto l'esame per vedere se c'era sangue nelle feci risultando negativo.
Prende dei fermenti lattici (lactoflorene 12) 2 fiale al giorno che lo fanno stare bene solo per alcuni giorni quindi alterna 3 giorni con il problema e 3 giorni bene.
Ha quasi in continuazione un brontolio nella pancia.
Può darmi un consiglio per cercare di risolvere questo problema?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso sia utile una visita gastroenterologica (colon irritabile? malassorbimento? enteropatia legata alla SM?).

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it