Dolore e sanguinamento ano

Buongiorno dottore, vorrei un suo parere per il mio problema che dura circa da 9 mesi. Quando vado di intestino sento un leggero raschiore che finisce subito, ma si ripresenta quando cammino o corro e macchio anche un po le mutante ( mi sembra sangue). Vorrei sapere che cos' è, se puo passare e se posso correre ho aggravo la mia situazione. Attendo una risposta e
Cordialmente La Saluto
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è possibile senza una visita dire di cosa si tratta . Se quello che macchia fosse sangue la sua provenienza potrebbe essere emorroidaria. Deve pero sottoporsi assolutamente ad una visita.

Dr. Roberto Rossi