Dolori addome

buon giorno, ho da due giorni dei forti dolori alla pancia all'altezza dell'ombelico e sul lato sinistro sotto lo stomaco,molto forti alla palpazione,in più oggi sono iniziati anche sul lato destro più o meno inguinali, non riesco ad andare di corpo neanche con le supposte di glicerina,secondo voi di cosa si tratta spero non di appendicite. Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Come dirlo senza visitarla? puo' avere di tutto...si rivolga in tempi brevi al suo medico o a un pronto soccorso.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it