Emorroidi sanguinamento

Sono una donna di 32 anni.. con emorroidi esterne ereditate mamma ne è stata operata. . Io ho cominciato a soffrirne all'età di 17/18 anni.. dal 2008 ho cominciato con sanguinamento e con cura di daflon. . Soffro con il nervoso infatti assumo xanax e lexil perché sto sempre in bagno. . Il sangue è rosso rosso come mi fossi tagliata e lo noto dopo le feci.. ieri sera come già capitato non era pochissimo e ho notato che dopo che fuoriesce le emorroidi è come se rientrassero.. in genere sono gonfie e dure esterne il sanguinamento mi appare 1/2 volte l'anno e premetto che uso creme quando finisco di andare in bagni x farle rientrare perche restano fuori ma non ho dolore solo prurito e forse pesantezza ma sono terrorizata che possa avere altro sono stata in cura 2 anni con daparox e ora mia madre è stata pure operata di mastectomia radicale ma salva no metastasi. .. VI PREGO AIUTO. ..!!! PERCHÉ SANGUINO.. ORA CHE HO PRESO IERI SERA IL DAFLON NO E LO DEVO PRENDERE X SETTE GIORNI. .GEAZIE A TUTTI
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' consuetudine, oltre che notorio, che delle emorroidi congeste possano sanguinare,
senza che per questo si debba pensare ad una neoplasia.

Naturalmente si faccia osservare e visitare dal suo medico.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. . Quindi la visita può farla anche il mio medico curante? Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Auguroni
[#4]
dopo
Utente
Quindi lei mi dice che sono le emorroidi? ?? Ho paura appena preso il daflon dopo qualche ora sono andata due volte in bagno sensa sangue. ..
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La visita medica sarà chiarificatrice.