Palline ano

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 28 anni, per un mese ho sofferto di emorroidi interne, ora il problema sembra risolto, ma persistono attorno all'ano delle palline di pelle, che avevo già durante il 'ciclo emorroidale'..non sono dolorose..ma sono aumentate di numero..da 2 che avevo ne è comparsa una terza..sono stato dal mio medico di base e lui mi ha detto che si tratta solo di 'pelle morta'..ma su internet non ho trovato nulla di simile e vorrei 'per quanto possibile'..sentire il vostro parere.
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Forse il suo Medico, quando le parlava di "pelle morta", intendeva dire che potrebbe trattarsi di marische emorroidarie. La mia però è una deduzione che potrebbe anche rivelarsi sbagliata. Penso sia meglio, se vuole conoscere la diagnosi, prenotarsi, senza fretta, una visita proctologica presso il Centro Ospedaliero più vicino.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dottore, aggiungo che le 'palline' sono del colore della pelle e che non mi danno particolare fastidio se non del prurito a volte, farò comunque un ulteriore visita..
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Purtroppo è l'unica cosa da fare, se vuole certezze...
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dottore, aggiungo che le 'palline' sono del colore della pelle e che non mi danno particolare fastidio se non del prurito a volte, farò comunque un ulteriore visita..