Rettocele

Scrivo per conto di mia cognata che sta avendo dei grossi problemi a causa del prolasso del retto.
Due anni fa è stata operata per il prolasso della vescica, ora è in condizioni di salute gravi perche' ha problemi di defecazione e forti dolori qualche medico puo' aiutarmi vorrei farla visitare a roma...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentilissima,

sul nostro sito , se va alla sezione Coloproctologia, può trovare dei colleghi che lavorano a Roma.

https://www.medicitalia.it/specialisti/colonproctologia/

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore gentilissimo...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74

Le ho inserito anche il link....

Auguri