Diverticoli

Salve dottore , volevo sapere se avendo i diverticoli potevo prendere laevolac. La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In linea generale non c'è una controindicazione assoluta, va deciso caso per caso. Venendo alla sua specifica richiesta purtroppo però debbo informarla che questo tipo di informazioni non possono essere fornite via internet. Esse infatti fanno parte della prescrizione medica, che è un compito esclusivo del Medico che ha avuto la possibilità di visitare il paziente.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com