Diametro feci

Buonasera,

Ho 23 anni, sono un ragazzo che non ha mai avuto problemi di stitichezza, emorroidi e cose simili. Tuttavia da un mese e mezzo circa ho notato che le mie feci sono un po' appiattite, con un diametro un po' più ristretto rispetto al solito. Dato che mi ero preoccupato visto che su Internet avevo trovato che tale situazione può essere collegata al cancro, ho fatto l'esame per la ricerca del sangue occulto, che è risultato negativo. Il mio medico mi ha detto che può dipendere da tante cose (alimentazione, restringimento dello sfintere, ecc.) e quindi di stare tranquillo, però mi è rimasto un pochino il pensiero e non riesco a tranquillizzarmi del tutto. Faccio presente che non mi sembra di avere altri sintomi (debolezza, inappetenza, ecc.).
Cosa ne pensate?
Vi ringrazio in anticipo per la Vostra disponibilità.
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo possa far riferimento al consulto precedente dove le è stato riposto in modo adeguato ed esauriente.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it