Utente
Salve dottori, volevo chiedervi un parere che ultimamente mi sta preoccupando molto, sono una ragazza di 26 anni, soffro di ansia e attacchi di panico. Tempo fa sono stata ricoverata per forti mal di stomaco e mi hanno diagnosticato reflusso e gastrite, quindi sono in cura con pantorc 20 mg la mattina e daparox 20 mg, ultimamente non vado più in bagno regolare, mentre prima avevo spesso diarrea ora mi ritrovo ad essere stitica vado in bagno tipo a palline con del muco che sembra gelatina, sono molto impaurita per questa situazione, ieri mattina poi ho avuto una forte scarica di diarrea tanto che sono dovuta correre in bagno dai forti dolori( scusate ma per farvi capire) e poi il mal di pancia e passato, può essere qualcosa di grave queste feci gelatinose? come mai non riesco ad andare in bagno regolarmente? Vi ringrazio per una vostra risposta, e ammirevole che anche tramite un sito potete aiutare le persone, cordiali saluti

[#1]  
Dr. Sergio Sforza

36% attività
20% attualità
16% socialità
LECCE (LE)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2010
Gentile utente, la sua problematica fa pensare a primo acchito ad una sindrome da colon irritabile con alvo irregolare, ritengo che un buon gastroenterologo possa fare al caso suo, per intervenire sia sulla componente alimentare per la stipsi, che farmacologica, senza trascurare l'aspetto ansioso che in questi casi ha il suo peso.
Saluti.
Dr. sergio sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza

[#2] dopo  
Utente
Intanto la ringrazio per la risposta, e qualcosa di grave dottore? quando sono stata ricoverata il gastroenterologo mi ha dato solo il pantorc e alcune accortezze sull alimentazione, e per un periodo il Valpinax, devo CNA prendere una visita con un altro dottore? Attendo una vostra cortese risposta

[#3]  
Dr. Sergio Sforza

36% attività
20% attualità
16% socialità
LECCE (LE)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2010
No non è grave, se il dottore gode della sua fiducia va bene lo stesso.
Saluti.
Dr. sergio sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza