Diarrea e dolore al basso ventre

tutto è iniziato domenica scorsa quando ho avuto in un giorno diverse scariche fino poi a diventare le feci liquide ho chiamato il mio medico che mi ha prescritto dissenten e fermenti lattici e consigliato la dieta da seguire.
Detto cio le scariche sn finite pero dopo 2 giorni è comparsa la febbre,premetto che ho la renite allergica e che in questo periodo mi sta tormentando e quindi ho la gola infiammata. oggi dopo 3 giorni sn ritornato in bagno per defecare e cmq le feci non erano ben formate ed erano di color ruggine (è gia da un po di tempo che ho notato qst cosa)io ho pensato di vedere male ma poi guardando attentamente era propio color ruggine nn so come definirlo.ho anche un dolore sopra al al pbe al di sotto dell'ombelicco,e mi sembra di dover sempre andare in bagno o per far pipi o defecare.che mi consiglia di fare?
visto che sono un gran fifone e ormai non mi da retta piu nessuno!!
cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sembrerebbe trattarsi di enterite.
Consideri su indicazione del suo medico una coprocoltura esame delle feci.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie x la disponibilita e la rapidita