Consiglio per probabili emorroidi...

Salve a tutti, sono un ragazzo di 25 anni..e volevo espormi un mio problema: è da un po' di tempo che soffro di prurito e bruciore anale ma fino a stamane non avevo avuto nemmeno un goccio di sangue... Poi in questa giornata dopo pranzo, sono andato in bagno e puff... sangue rosso vivo sull'ultima parte delle feci e sulla carta igienica (prima volta nella vita)...ho subito pensato a qualche emorroide interna anche se non ho fatto ancora nessuna visita.... premetto che negli ultimi giorni ho avuto una leggera stitichezza con emissione frequente di aria.... cosa mi consigliate di fare? Mi sento anche un po' stanco forse sarà stata la vista del sangue visto che sono emofobico..o potrebbe trattarsi di principio di anemia...
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, si sarà sicuramente spaventato, le consiglio una visita proctologica di controllo per confermare probabilmente il suo sospetto diagnostico e per potersi sottoporre alla giusta terapia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza