Difficoltà a trattenere le feci

Salve...da un po' di tempo non riesco a trattenere le feci.... lavoro in un locale pubblico e anche oggi avendo lo stimolo dalle 21 non sono riuscito ad andare in bagno e sono arrivato a casa a mezzanotte ormai senza più riuscire a trattenere le feci.....cosa passo fare?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se lo stimolo è iniziato tre ore prima e lei per tre ore ha trattenuto vuol dire che ci riesce eccome! Del resto non può pensare di trattenere le feci per tempi troppo lunghi: l'organismo deve pur liberarsi! L'unico sistema è quello di trovare il giusto ritmo e magari di andare al bagno prima di trovarsi in situazioni durante le quali poi non può più andare.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com