Emorroidi ?

Buonasera,
da qualche giorno ho delle "palline" color carne nella zona intorno all'ano e credo che una sia interna. Ho un lieve bruciore e prurito ma non ho sanguinamento.
Quando defeco ho un leggero bruciore ma null'altro. La zona dell'ano è umida e da una settimana circa solo la mattina vado a diarrea .
Purtroppo non potrò fare una visita medica prima di martedi quindi vi chiedo cosa ne pensate ? potrebbero essere emorroidi ?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbero essere emorroidi, sì. Ma potrebbero anche non esserlo... Senza una visita diretta il nostro parere purtroppo non può esserle di grande aiuto...
Cordiali saluiti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com