Brufolo all'entrata dell'ano

Gentili medici,

da alcuni giorni notavo che quando, scusando il gergo, stringevo le chiappe avevo una sorta di fastidio in corrispondenda dell'ano così, servendomi di uno specchio, mi sono resa conto di avere una sorta di brufolo (lo chiamo così poichè ha la testa bianca come un brufolo cutaneo) all'entrata dell'ano.
Cosa può essere? Come intervenire?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe essere un follicolo pilifero infiammato oppure una fistola perianale solo una visita ovviamente permetterà di capire esattamente di cosa si tratta.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l'attenzione Dottore, a breve mi rivolgerò al mio medico per vedere insieme come proseguire.

Mi chiedevo se fosse possibile utilizzare qualche pomata per alleviare il bruciore.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Può usare una pomata antibiotica.