Dolore addominale parte destra

Buonasera, da circa un paio di mesi ho un dolore pungente sulla parte destra altezza ombelico e poco più in basso. Con il passare del tempo il dolore si sta piano piano acutizzando. Ogni tanto mi capitano dolori improvvisi che hanno riflessi sotto la pianta del piede o nel pene (raramente). Alla fine del mese di ottobre dello scorso anno ho fatto una conlonscopia, in quanto avvertivo un dolore simile ma meno pungente. Nell'esito di questo esame è stato scritto che mi è stato estratto un piccolo polipo a 30 cm., da segnalare diverticoli diffusi e mucosa regolare. Il polipo era di natura iperplasiogena. Desidererei sapere il vostro parere e conoscere se ci possano essere delle attinenze con ciò che vi ho descritto. da ciò che ho letto su internet mi è venuto da pensare ad una appendicite, che ne pensate? Vi ringrazio anticipatamente, saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il disturbo riferito non puô assolutamente avere attinenza con il piccolo polipo rimosso o con i diverticoli. Credo inoltre improbabile un'appendicite. Il disturbo ad ogni modo deve essere valutato con visita diretta.e con palpazione dell'addome. Il dolore è fisso ? Il suo intestino e' regolare ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il dolore è sempre più costante ma non fisso e si manifesta improvvisamente, oggi ho avuto parecchie volte il dolore riflesso sotto la pianta del piede. Relativamente alla regolarità dell'intestino direi di si, non ho mai avuto grossi problemi e ancora pare non ne abbia.

saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo solo la visita diretta può chiarire ....