Emorroide che non rientra

salve mi serve un consulto...ho avuto un problema di emorroidi molto lieve. nel tentativo di far rientrare manualmente un emorroide questa (penso) sia scoppiata internamente provocando la fuoriuscita di sangue che però è rimasto all'interno infatti di fianco a questa piccola pallina che è di fianco all'ano si vede chiaramente una piccola macchiolina di sangue scuro appena sotto la pelle. solo che a differenza delle altre volte quando questa emorroide in 2-3 gironi rientrava stavolta non ne vuole sapere. prendo arvenum due volte al di. premetto che non mi da particolari fastidi ne dolori ne sanguinamenti! mi devo preoccupare o magari questa volta ci metterà solo un pò piu di tempo a rientrare? sono passati 4 giorni. grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di un'emorroide trombosate, che richiede poù giorni,
ma si faccia visitare dal suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it