La prenotazione degli esami del sangue

Buongiorno,

ho 38 anni e da circa 18 soffro di RCU. ora per una riacutizzazione ho iniziato il Medrol con posologia 16+16 mg gg che nei prossimi giorni inizierò a scalare di 4 mg ogni 4 gg

il 20 settembre ho prenotato gli esami del sangue e vorrei chiedervi se gli stessi potrebbero essere minati dll'uso del madrol che in quella data dovrebbe essere arrivato alla quantità di 4+4 mg

E' opportuno spostare la prenotazione degli esami del sangue? se si quanti giorni è opportuno attendere dopo la sospensione?

Grazie per gentile riscontro

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41