Emorroidi?

Da qualche mese mi sono accorto della comparsa di una pallina a livello anale. Non è dolente, non ho perdite di sangue. Quando vado in bagno nell'atto della defecazione non compare la pallina, ma compare ad esempio quando sto seduto in bagno senza sforzo. Quando mi rialzo rientra dentro l'ano. Non ho problemi di stitichezza. Il colore é scuro.Possono essere emorroidi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Da come descrive si tratta di un gavocciolo emorroidario. Con una visita diretta avrà conferma.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta farò una visita al più presto.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.