Ragadi anali

Salve a tutti! Dopo varie ricerche sono arrivata su questo portale dove spero di trovare una soluzione al mio disturbo.da anni ho pensato di soffrire di emorroidi mentre erano ragadi.l'ho scoperto dopo esser stata da un proctologo primario in un ospedale un anno fà.non mi ha potuto visitare bene xke ero troppo infiammata.sto attenta al cibo ma purtroppo il problema persiste spesso al mare.è possibile ke io abbia qualche intolleranza alimentare ke le faccia uscire? Alcune sett fà dopo l'applicazione di una pommata ibterna, ho avuto come delle emorragie poi mi è passato titto.purtroppo da una settimana sto ancora soffrendo.cosa dovrei fare per liberarmene? È urgente cari dottori.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il primario un anno fa dopo la diagnosi che cure ha consigliato?esistono diverse soluzioni efficaci per curare la ragade.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore della sua tempestiva risposta perche sto davvero male.il Primario mi chiese di usare dei lassativi, il Proctolyn e delle pastiglie ke non ricordo forse il Daflon.ora sono ancora al mare.nonostante quella cura, non è cambiato nulla anche perche ho notato ke i lassativi mi irritavano la zona anale per cui non li uso più.Uso solo tutt'ora il Proctolyn.
Lei cosa mi consiglia?spero ke mi indichi una cura migliore.
La ringrazio.
Buona giornata.
R.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le cure indicate non sono quelle abitualmente ritenute efficaci per la terapia della ragade. Una nuova visita proctologica. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Salve Dr,
La ringrazio della sua risposta ma sono ancora al mare purtroppo. Sto ancora male e posso fsrmi controllare da lei solo al mio rientro.Visto ke la cura precedente è inadegguata, lei non potrebbe cortesemente communicarmi quella giusta cosi da godermi questa ultima settimana di mare con I miei figli? Mi piacerebbe cominciare la nuova cura subitoHo passato una vacanza d'incubo e non ce la faccio più.sono esasperata.La prego.In attesa di una sua risposta, la ringrazio. Cordiali saluti. R
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Immagino, tuttavia una terapia, comunque non prescrivibile a distanza, presuppone una visita.Prego