dolicocolon

Salve a tutti ho un problema molto serio e non ce la faccio proprio più, sono al limite:da bambina soffrivo di stipsi che risolvevo con fermenti lattici e clister e ho sempre avuto la pancia gonfia ma crescendo ho notato che queste cose non facevano più effetto, provavo DI TUTTO verdure, acqua, frutta ma niente!! Nel 2002 il mio ex ragazzo mi ha fatto prendere la tisana lassativa e finalmente sono riuscita ad andare in bagno tutti i giorni, ma è un peso enorme ci vuole tanto a farla e tanto a fare effetto...ora dopo tanto tempo ho deciso di chiedere seriamente x l intervento xke non riesco a vivere tranquilla soffrendo anche di epilessia...avevo fatto l esame ma mi avevano detto di lasciare stare xke ero troppo piccola, in poche parole comunque il mio intestino è più lungo del dovuto è quello che mi hanno detto. Grazie...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La stipsi va ben indaga e studiata prima di parlare di terapia,non necessariamente chirurgica.Si affidi a uno specialista competente.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La mia non è solo stipsi é proprio intestino più lungo e se non faccio la tisana tutti i giorni non vado in bagno :( ormai é come una droga x il mio intestino e cmq proverò a fissare un appuntamento cn un bravo dottore, devo solo vedere dove sono meglio qui a milano. Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
A maggior ragione.Bene.