Tumore al colon

Salve,

da 4 anni, ormai, mio padre continua a dimagrire e ad avere diarrea. abbiamo fatto tutte le analisi possibili ed è stato ricoverato anche in un ospedale specializzato in gastroentereologia. gli hanno fatto altre analisi trovandogli un piccolo polipo sessile di 3mm asportandolo e una possibilile infiammazione cronica all'intestino...... l'hanno dimesso ma da allora (è passato 1 anno) è dimagrito altri 10 kg ma le analisi del sangue risultano tutte nella norma. gli sono state fatte anche delle analisi per individuare tumore dello stomaco,fegato e intestino.... tutti negativi...... recentemente, parlando cn un medico gli è stato detto che potrebbe essere anche cancro ai polmoni..... è possibile che abbia questi sintomi con un cancro ai polmoni? i sintomi sono tutti legati allo stomaco e all'intestino e non ai polmoni......
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, si affidi al suo curante, purtroppo nulla è escluso, considerata la presenza anche dei tumori occulti, ma comunque tenga presente che anche le malattie infiammatorie croniche dll'intestino possono portare dimagramento e non necessariamente quindi si tratta di una malattia neoplastica.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, al momento stiamo in attesa per un altro ricovero dove gli verranno fatti TAC, videocapsula e un'altra analisi di cui non ricordo il nome ..... ma ancora non capisco come sia possibile che fino ad ora non si sappia nulla su cosa potrebbe avere.... di tumori non vi è traccia e le analisi del sangue sono tutte nella norma......
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Sia fiducioso e sottoponga suo padre agli ulteriori accertamenti.
Auguri.