Bruciore anale

buonasera dottore...sono una decina di giorni che quando vado in bagno è solo quando vado ,avverto un bruciore che poi scompare dopo essermi lavato...lo sento solo verso un lato sotto..cosa può essere?premetto che una decina di giorni fa ho sofferto di stipsi...grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Anite? Ragadi?
È utile una visita diretta.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una ragade, ma sarebbe utile una visita proctologica per la conferma,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
buongiorno..stamani mi ha visitato il medico..mi ha detto di una ragade dovuta alla stitichezza della settimana scorsa...la cosa strana che non c'è sangue...mi ha dato una pomata ...è di mantenere morbide le feci...volevo sapere in quanto tempo si rimargina?grazie
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Anche pochi giorni.