Incontinenza fecale

Salve, sono una donna di 54 anni e all'età di 25 anni si è presentato il primo episodio increscioso. Dopo aver fatto colazione ho avuto una forte scarica di diarrea che non sono riuscita a trattenere provocandomi molto imbarazzo. Fino ad oggi gli episodi si sono presentati sempre più frequentemente dopo il consumo di cibo.ho eseguito una colonscopia che non ha evidenziato nulla e da prove allergiche sono intollerante al lattosio. Non riesco ad avere una vita sociale. I medici ai quali mi sono rivolta mi hanno diagnosticato colon irritabile . Come risolvere il problema?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' incontinenza richiede un preciso inter diagnostico ed una definizione dettagliata per proporre una soluzione adeguata. Si rivolga ad uno specialista con esperienza nel campo. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it