Ragadi anali con polipo

Buon giorno, oggi sono andata dal proctologo, e convinta di soffrire di emorroidi, il proctologo ha sfatato la diagnosi e mi ha detto che ho 2 ragadi anali e un polipo . Mi ha detto che il polipo deve essere asportato e nella richiesta di intervento ha scritto: Classe D, Diagnosi: ragadi anale. Intervento: altra asportazione o demolizione locale di lesione o tessuto dell'ano. Volevo sapere che cos asignificava. In attesa di una vostra risposta rimango in attesa grazie

<a href=http://dress-up-games.en.softonic.com/ >makeup and dress up games</a>
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è chiaro se il chirurgo intende asportare solamente il polipo che immagino sia del canale anale. In tal caso si tratta di un piccolo intervento per sottoporre la formazione ad esame istologico.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Il proctologo mi ha detto che il polipo deve essere asportato ma sull'intervento come diagnosi ha scritto Ragade anale. Quante percentuali ha il polipo che sia maligno e se è maligno si può comunque operare? garzie per la sollecita risposta