Intervento emorroidi

Soffro di emorroidi da 2-3 anni. Il 2/01/2012 ho subito un intervento per aneurisma aorta ascendente (Bentall-tubo valvolato n.25). Qualche mese dopo le emorroidi (sia interne che esterne) si sono ingrossate e spesso sanguinano. Sono in terapia anticoagulante con Coumadin, in cura per piastrinosi, ipertensione e colesterolemia.
Il disagio per le emorroidi è divenuto insopportabile. Volevo chiedere una vostra opinione per un eventuale intervento chirurgico (risolutore?). Nella mia situazione ci sono problemi per affrontare l'intervento?
Ringraziandovi in anticipo, attendo vs. gradita risposta e vs. consiglio per una visita specialistica (dove e con quale specialista vicino a Brindisi).
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se e' confermata la diagnosi e posta indicazione ad intervento,non vedo problemi,previa temporanea sospensione degli anticoagulanti.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio il Dr. Favara per la sua pronta risposta e la disponibilità al consulto. Chiedo solo una ulteriore delucidazione: quale metodo chirurgico consiglia nella mia situazione con terapia anticoagulante?
Ancora grazie per la sua disponibilità. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dall' esito della visita, indipendentemente dalla terapia anticoagulante. Prego.