Intervento emorroidi

Soffro di emorroidi da 2-3 anni. Il 2/01/2012 ho subito un intervento per aneurisma aorta ascendente (Bentall-tubo valvolato n.25). Qualche mese dopo le emorroidi (sia interne che esterne) si sono ingrossate e spesso sanguinano. Sono in terapia anticoagulante con Coumadin, in cura per piastrinosi, ipertensione e colesterolemia.
Il disagio per le emorroidi è divenuto insopportabile. Volevo chiedere una vostra opinione per un eventuale intervento chirurgico (risolutore?). Nella mia situazione ci sono problemi per affrontare l'intervento?
Ringraziandovi in anticipo, attendo vs. gradita risposta e vs. consiglio per una visita specialistica (dove e con quale specialista vicino a Brindisi).
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se e' confermata la diagnosi e posta indicazione ad intervento,non vedo problemi,previa temporanea sospensione degli anticoagulanti.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Ringrazio il Dr. Favara per la sua pronta risposta e la disponibilità al consulto. Chiedo solo una ulteriore delucidazione: quale metodo chirurgico consiglia nella mia situazione con terapia anticoagulante?
Ancora grazie per la sua disponibilità. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dall' esito della visita, indipendentemente dalla terapia anticoagulante. Prego.
Emorroidi

Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?

Leggi tutto