Feci con puntini neri, preoccupata

Buongiorno dottori,
mi rivolgo a voi per ciò che è accaduto questa mattina.. Sono andata in bagno come ogni mattina senza problemi, quando ho guardato la carta igienica mi sono accorta che tra le feci c'erano dei puntini piccoli piccoli neri. Questi puntini presi e sfregati (anche tra loro) si disfano come fossero "sabbia", senza rilasciare alcun tipo di colore. Volevo chiedervi se devo preoccuparmi e potrebbe essere sangue oppure magari solo fibre di carne o i pop corn che ho mangiato domenica.. Il sangue digestivo si presenta così? Non alcun tipo di disturbo, questi giorni digerisco male perché mi sta venendo il ciclo e a me fa di questi scherzi.. Posso stare tranquilla?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile utente.
Il sangue non si presenta a "puntini", probabilmente sono residui alimentari.
Ha mangiato kiwi?

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore,
la ringrazio per la celere risposta, purtroppo riesco a risponderle solamente in questo momento.
Volevo dirle che non ho mangiato Kiwi, le uniche cosa che mi vengono in mente sono la banana, una piadina ieri a pranzo appena bruciacchiata in una parte.. e come le ho detto prima, i popcorn, dei quali (come ogni volta che li mangio) ho notato quelle bucce dure marroncine chiare del "centro" del pop corno, proprio del "seme" se così si può chiamare.. quindi ho pensato fosse tutto collegato.
Le feci erano di un colore assolutamente normale, anche la consistenza, solo c'erano questi puntini veramente piccoli sul marrone scuro/nero, che si sgretolano senza lasciare colore.
Posso star tranquilla che un eventuale sanguinamento non si presenterebbe così?
Grazie mille
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Stia tranquilla non è sangue.