Stata operata di rimozione cistifellea

salve un mese fà sono stata operata di rimozione cistifellea .l'operazione ha avuto qualche difficoltà per il sanguinamento interno dell'ombelico dopo la sua chiusura .il sangue interno è andato a finire nel cavo di douglas e da lì mi hanno detto avrebbe dovuto riassorbirsi da solo.ad un mese dall'intervento compare questa pallina dura e non riducibile vicino all'ano che penso si tratti di emorroidi che però non sanguina e non fà male anche se mi sembra grossa.volevo sapere se c'è una correlazione con l'intervento fatto.volevo dire che sono tornata al lavoro un pò troppo presto in quanto svolgo un lavoro molto pesante di sollevamento pesi per più di 10 ore.posso continuare a svolgere questo lavoro o ci sono problemi?non potrò fare una visita fino a dicembre cc'è la possibilità di aggravare la situazione?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non c'è alcun legame,
ma è utile farsi visitare.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it