Ragadi,

Gentili Dottori,
a seguito di una ragade non molto pronunciata, il Dottore mi detto di fare acido iarulonico in crema; ora, ho sentito parlare della nitroglicerina: questa potrebbe in concomitanza aiutare? potrebbero esserci eventuali effetti indesiderati ?(parlo in generale) potrebbe essere preparata in farmacia o è in pomata in tubetto? grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La nitroglicerina si trova in commercio sotto nomi diversi. Non è necessario che venga preparata come galenico. Il suo uso può aiutare in quanto rilascia lo sfintere anale interno .

Dr. Roberto Rossi