Intervento emorroidi

Salve, scrivo su un argomento dibattuto, perché anche io ho il problema emorroidi da diversi anni. Sono arrivata a un punto in cui non posso più evitare l'intervento (emorroidi di terzo e quarto grado che mi procurano continui fastidi), ma ho una paura folle, soprattutto di eventuali complicazioni e conseguenze negative.
Vorrei, quindi, rivolgermi a uno specialista affidabile e con esperienza, che possa decidere il tipo d'intervento adatto al mio caso. Purtroppo non conosco nessuno, così chiedo a Voi un consiglio in proposito.
Sono di Viterbo, potete indicarmi - se non un nome, capisco che possa non essere opportuno - una struttura a cui rivolgermi nella mia città o nelle vicinanze? (Roma, Terni...)
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le complicanze e conseguenze negative sono rare ma nessuno di noi ne è esente per quanto competente ed esperto.
.Sul sito della siccr o siucp trovera' i nominativi di specialisti competenti nella sua zona.
Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it