Come capire che si tratta di fistola perianale

Gentilissi dottori da un po' di tempo ho notato, nella zona perianale, una specie di furoncolo che nel tempo si e' leggermente ingrandite. negli ultimi giorni ho notato che si e' formato un altro nel lato opposto. toccando sembra come una ghiandolina dentro che si muove. che cosa potrebbe essere e come si riconosce l'inizio di una fistula.
Sono terrorizzata che questo potrebbe essere qualcosa del genere.
Grazie di tutto
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora,
l'unica cosa da fare è sottoporsi a visita medica. Ne parli con il suo medico curante od eventualmente si rivolga ad un proctologo.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile