Feci sporche di sangue

Salve sono Paolo uno stuente di 24 anni
da circ 2 settimane quando vado in bagno noto del sangue sulle feci però nn ho sintomi di emorroidi ad eccezione di un po di bruciore (minimo) nella fase di decafazione, però mi è capitato di sentire un pò di pesantezza nel fianco destro.vorrei solo poter escudere patologie di una certa gravità.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Sicuramente una visita proctologica e' il modo migliore per affrontare il problema e porre una diagnosi che, alla sua eta', quasi sicuramente non sara' una patologia grave. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
E' possibile che si tratti di una ragade. Comunque qualunque sanguinamento anorettale deve essere sottoposto a valutazione specialistica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1