Emorroidi sanguinanti

Egr. Dr. da una visita proctologica è emerso che ho delle emorroidi interne 4 talvolta sanguinanti all'evacuazione, trattate con arvenum e proctoial crema. Adesso è uscita una esterna, ho ripreso due arvenum al dì, e rimesso il proctoial crema, dopo tre giorni di dolore a volte pungente non ho sentito più fastidio, ma in compenso sanguina anche se non evacuo, questo non mi era mai successo! ho deciso di passare a 6 arvenum al di per 3 giorni poi 4 per cinque giorni...... applico sempre il proctoial, come posso fare per velocizzare la cicatrizzazione? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo stia facendo a sufficienza eventualmente risolva la stipsi, se presente, con psyllium e polietilenglicole. Il sanguinamento dovrebbe risolversi altrimenti ne riparli con il proctologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)